La squadra di bridge capitanata da Mario Iommi è stata promossa in “serie A”. Il team appartenente all’associazione bridge Fermo-Porto San Giorgio, che spesso gioca e si “allena” al Dopolavoro ferroviario di Porto San Giorgio, ha infatti strappato un grande risultato venendo promossa in seconda serie, che nel gergo degli addetti ai lavori è ancora la serie A.
Nella squadra, oltre al capitano Mario Iommi, figurano Emanuele Concetti, Gianluca Di Pasquale, Lucio Giustini, Paolo Allegrezza e Angelo Seri.
La “Mario Iommi” è arrivata seconda a 8 centesimi dalla prima classificata, conquistandosi così il diritto di giocare il prossimo anno nella seconda serie dei campionati italiani di bridge.
«La squadra non era partita con così tanta ambizione. Eravamo partiti per la salvezza. E invece, durante il cammino, durante i nove incontri – fanno sapere dal team di Iommi – ci siamo sempre trovati primi in classifica, tranne gli ultimi due turni. E alla fine abbiamo raggiunto questo splendido risultato. In partenza non ci credeva nessuno, dobbiamo essere sinceri. Il prossimo anno affronteremo una serie molto tosta, e sarà dura ma ce la metteremo tutta». E ovviamente sono arrivati i complimenti del capitano ai suoi “ragazzi”.
Serena Murri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati