facebook twitter rss

Il prefetto D’Alascio incontra Di Maglio e Picone della Capitaneria di Porto e, in videocollegamento, i sindaci del Fermano

FERMO - In attesa di ricambiare le visite, oggi a Palazzo del Governo sono saliti i comandanti della Capitaneria di Porto di San Benedetto e dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Porto San Giorgio. Poi è stata la volta di tutti i primi cittadini

Il prefetto D’Alascio tra Angelo Picone e Alessandra Di Maglio

Oggi, mercoledì 17 aprile, il prefetto Edoardo D’Alascio, in attesa di conoscerli nei rispettivi territori, ha incontrato tutti i sindaci della provincia di Fermo in videocollegamento per un saluto di insediamento nel territorio fermano.

I sindaci hanno apprezzato l’innovativa modalità comunicativa, che ha consentito ai quaranta primi cittadini l’attiva partecipazione con un saluto al prefetto il quale ha annunciato che ha in programma visite in tutti i comuni della provincia. Proposta accolta con entusiasmo dai rappresentanti delle comunità locali.

Il prefetto Edoardo D’Alascio in videoconferenza con i sindaci del Fermano

Sempre a Palazzo Caffarini-Sassatelli, il dottor D’Alascio ha incontrato anche il comandante della Capitaneria di Porto di San Benedetto, capitano di Fregata Alessandra Di Maglio, e il comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Porto San Giorgio tenente di Vascello Angelo Picone.

E’ stato un saluto istituzionale di insediamento nel corso del quale è stato possibile confrontarsi sui temi attinenti al mare e alla costa e a tutti gli aspetti ad essi connessi. Il colloquio si è concluso con la determinazione di proseguire ed incrementare il consolidato rapporto di stretta collaborazione istituzionale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti