«L’obiettivo è di radicarci e crescere sempre di più sul territorio con la dedizione e l’attenzione che abbiamo sempre dimostrato verso le necessità dei nostri cittadini, degli imprenditori e del territorio stesso nel suo complesso». Così Mirella Emiliozzi, coordinatrice territoriale della provincia di Fermo, nell’annunciare l’elezione del rappresentante del gruppo territoriale del M5S Provincia di Fermo Roberto Giuliani e del vice Simone Vecchi, (ex consigliere comunale di Montegiorgio), attivisti di lunga data e da sempre impegnati in prima linea sul territorio.
«L’esperienza di entrambi e – aggiunge la Emiliozzi – la profonda conoscenza delle problematiche locali sono una garanzia per guidare il nuovo Gruppo Territoriale e indicare una visione chiara per il futuro del fermano. Nei giorni scorsi si è infatti tenuta un’assemblea degli attivisti che ha visto la partecipazione di numerosi cittadini “motivati dal desiderio di contribuire attivamente allo sviluppo della propria comunità. Durante quest’importante incontro sono stati inoltre nominati il referente Progetti: Caforio Francesco di Fermo, una figura con competenze solide nel campo della progettazione e dell’implementazione di iniziative innovative; la Referente Formazione: Cherri Carla di Fermo, una professionista fortemente impegnata nel campo della formazione e lo sviluppo delle competenze all’interno della comunità; il referente Giovani: Monterotti Danilo di Amandola, un valente avvocato dinamico e intraprendente già impegnato a dare voce alle nuove generazioni e a promuovere il loro coinvolgimento attivo nella vita politica e sociale».
«Sono felice e soddisfatta per il lavoro svolto sin qui – sottolinea l’onorevole Emiliozzi -ci sono tutti i presupposti per diventare un punto di riferimento per chi vuole veramente il bene di un territorio dalle grandi potenzialità e dei suoi cittadini. Personalmente, sia da attivista che da parlamentare del M5S non ho mai mancato di dare il mio sostegno alla provincia di Fermo. E altrettanto lavoro è stato svolto con grande impegno da tutti gli attivisti del fermano che hanno negli anni tracciato una strada che merita di essere sostenuta e valorizzata. Lavoreremo con dedizione e trasparenza per costruire un’alleanza positiva con il tessuto sociale e imprenditoriale del fermano, portando avanti le istanze dei cittadini e promuovendo la partecipazione attiva, la giustizia sociale e la sostenibilità ambientale, in costante coordinazione con il lavoro che stanno portando avanti i nostri parlamentari a Roma e a Bruxelles».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati