facebook twitter rss

La Fermana cade con la Juve e ripiomba nell’incubo

SERIE C - Dopo tre vittorie consecutive i canarini escono sconfitti dalla trasferta in casa dei baby bianconeri. Il divario dalla quintultima posizione si amplia a +10 e ora servirà un miracolo all'ultima giornata.

ALESSANDRIA – Gli uomini di Mosconi cadono nel tranello della Juve Ng e ora rischiano di gettare all’aria la grande rimonta delle ultime giornate.

Giandonato e compagni dovranno vincere la prossima ed ultima gara di campionato contro il Pescara, per provare a ricucire le distanze con la quintultima posizione.

Fermana che si presenta ad Alessandria con il peso di dover vincere, al contrario i ragazzi di Brambilla hanno la smente sgombra di chi non ha più nulla da chiedere alla stagione, avendo già ipotecato i playoff.

IL TABELLINO

JUVENTUS NEXT GEN 2 (3-4-2-1): Daffara; Savona, Pedro Felipe, Muharemovic; Turicchia (10’st Mulazzi), Damiani, Hasa (44’st Palumbo), Rouhi; Nonge (44’st Mbangula), Sekulov (38’st Salifou); Guerra. Allenatore: Massimo Brambilla

FERMANA (3-5-2) Borghetto; Heinz (26’st Eleuteri), Fort, Spedalieri; Niang (32’st Gianelli), Scorza, Giandonato (26’st Giovinco),Misuraca, Carosso; Sorrentino (32’st Marcandella), Paponi (1’st Petrungaro).
Allenatore: Andrea Mosconi

ARBITRO: E. Gigliotti di Cosenza

MARCATORI: 15’ Guerra, 44’ Sorrentino, 35’st Nonge

NOTE Ammoniti:24’ Carosso, 28’st Fort, 44’st Scorza. Espulso al 14’st Guerra, corner 5-, recuperi p.t 4’, s.t 6′

LA CRONACA

Al quarto d’ora i bianconeri colpiscono alla prima occasione, con la rete dell’esperto Guerra. Gara subito in salita per la Fermana, che prova a reagire con un pallonetto di Paponi sul quale Daffara si supera. I gialloblù però non si scompongono e hano la forza di pareggiare prima dell’intervallo con la rete di Sorrentino, che devia in rete una punizione tesa di Giandonato.

Ad inizio ripresa Mosconi prova a dare freschezza alla manovra offensiva inserendo Petrungaro per Paponi. La sorte sembra dare una mano ai canarini, visto che i padroni di casa restano in dieci al 14′ st per l’espulsione di Guerra. Mosconi carica i suoi, ma incredibilmente è la Juve Ng a passare in vantaggio con un gran gol di Ngonge. Nel finale paratona dell’estremo locale sul colpo di testa di Misuraca. In pieno recupero la Fermana spinge e lascia spazio alle ripartenze della Juve NG, che grazia la Fermana con il tiro alto di Mbengula, che a tu per tu con Borghetto spara alto. Gara che si chiude qui e Fermana che si lecca le ferite. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti