facebook twitter rss

“Assoluto chandelier”: l’esclusiva installazione luminosa di Pianegonda per la Design Week

MILANO - Il noto brand del gruppo Bros Manifatture che ha sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina, ha ospitato, nella boutique milanese di via Gesù 3, un’installazione luminosa disegnata dalla design director del brand, Betony Vernon

da sinistra Beatrice Beleggia e Betony Vernon

Pianegonda, in occasione della Design Week, ha ospitato nella boutique milanese di via Gesù 3, “the Assoluto chandelier”, un’installazione luminosa disegnata dalla design director del brand, Betony Vernon.

Riflessi e forme sferiche si sono alternati in un gioco di luci che hanno trasformato la boutique Pianegonda in un’opera d’arte immersiva durante l’esclusivo cocktail party del 18 aprile e per tutta la durata del Salone del Mobile (16-21 aprile).

Per la realizzazione di quest’opera luminosa, il brand si è avvalso della collaborazione di rinomati maestri tornitori, con l’obiettivo di valorizzare l’artigianalità italiana. Una contaminazione creativa che avvicina sempre di più Pianegonda (noto brand del gruppo Bros Manifatture che ha sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina) al mondo del design e dell’arte. Una continua metafora stilistica che trova espressione in gioielli che richiamano forme tipiche dell’architettura e della scultura.

Oltre all’installazione tematica è stata offerta ai presenti un’esperienza esclusiva di personalizzazione della Limited Edition in pelle e argento della linea best seller Assoluto. I bracciali sono disponibili in due varianti, quelli a fascia larga, che saranno acquistabili esclusivamente in boutique, e quelli a fascia stretta acquistabili anche online.

La presenza di Pianegonda agli eventi più importanti del panorama internazionale dimostra come il brand continui a essere un simbolo di eccellenza e innovazione nel settore della gioielleria di design.

Assoluto Chandelier

Cocktail party Pianegonda Boutique

Bracciali Assoluto in Edizione Limitata


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti