facebook twitter rss

Brosway è sponsor ufficiale del Concerto del Primo maggio al Circo Massimo

ECONOMIA - L'annuncio di Brosway, con sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina: «Il logo di Brosway sarà visibile sul palco e sui materiali pubblicitari durante l'evento, garantendo un'eccezionale esposizione di fronte a centinaia di migliaia di spettatori presenti e milioni di telespettatori»

Brosway sarà sponsor ufficiale del Concerto del 1° Maggio a Roma, l’evento musicale gratuito più grande d’Europa, che quest’anno si terrà in una location eccezionale: il Circo Massimo, uno scenario storico che offre un palcoscenico spettacolare per celebrare il lavoro e la giustizia sociale. «Il tema musicale di quest’anno, “Ascoltiamo il Futuro #1M2024”, riflette l’obiettivo di esplorare nuove prospettive nel mondo della musica, perfettamente in linea con lo spirito innovativo di Brosway – fanno sapere dal noto marchio con sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina -. Il concerto sarà trasmesso in diretta su RAI 3, RAI Radio 2, Rai Play e Rai Italia e condotto da Noemi ed Ermal Meta, due figure iconiche della musica italiana».

«Per Brosway sarà un’opportunità per raggiungere, con le proprie creazioni di gioielli ed orologi donna e uomo, un pubblico eterogeneo che ne riflette perfettamente il target rafforzando ulteriormente la sua immagine e presenza sul mercato nazionale – aggiungono dall’azienda -. Il logo di Brosway sarà visibile sul palco e sui materiali pubblicitari durante l’evento, garantendo un’eccezionale esposizione di fronte a centinaia di migliaia di spettatori presenti e milioni di telespettatori. Inoltre, Brosway approfitterà dell’importante occasione per mostrare in anteprima il suo nuovo spot TV, che verrà trasmesso sui maxi schermi prima dell’evento e durante i break pubblicitari. Nell’area backstage verranno svolte attività di pubbliche relazioni, consegnate preziose gift bag agli artisti e distribuiti gadget personalizzati ai presenti.
Brosway coinvolgerà il pubblico anche attraverso un piano editoriale dedicato sui social media, con contenuti esclusivi per aumentare la brand awareness e favorire l’interazione degli utenti che potranno così apprezzare il carattere vibrante, colorato e versatile delle creazioni fashion».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti