Auto ribaltata in autostrada. E subito code e rallentamenti. Oggi intorno alle 14 la macchina dei soccorsi è stata mobilitata per un incidente stradale in A14, nel tratto che collega Porto Sant’Elpidio a Civitanova Marche. A bordo viaggiavano una donna e un bimbo. La prima è stata trasportata, dopo le prime cure sul posto, in ospedale in codice rosso. Nulla di grave, per fortuna, per il bambino (codice verde).
L’incidente è avvenuto al chilometro 267 direzione nord, dunque a 4 chilometri dall’uscita di Civitanova Marche. Stando alle prime informazioni trapelate, una sola auto sarebbe rimasta coinvolta nel sinistro la cui dinamica è ancora tutta da accertare. Sul posto, raccolto l’sos, sono arrivati i militi della Croce verde Porto Sant’Elpidio e l’automedica. Con loro, ovviamente, anche la Polizia autostradale della sottosezione di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco e il soccorso stradale EuroSos.
I sanitari hanno soccorso la donna e il bimbo che si trovavano a bordo della vettura ribaltatasi per cause, si diceva, ancora in corso di accertamento. Il 115 ha provveduto
alla messa in sicurezza del veicolo mentre la Polizia autostradale si è messa al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro che ha inevitabilmente provocato code e rallentamenti in direzione nord.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati