Dà in escandescenza dopo l’incidente stradale, arrivano, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri. Erano circa le 17 di oggi quando un uomo originario dell’Est Europa è rimasto coinvolto in un incidente stradale, ad Altidona, la cui dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri. E gli stessi militari dell’Arma stanno anche lavorando per ricostruire quanto successo dopo il sinistro stradale ad Altidona.
L’uomo, infatti, dopo l’impatto tra la sua auto e un furgone, ha dato in escandescenza iniziando a sbraitare contro tutto e tutti. E a quel punto, oltre ai sanitari della Croce verde Valdaso, sono dovuti intervenire anche i carabinieri che hanno riportato la calma.
Sempre oggi pomeriggio altro intervento per il 118, in questo caso per i militi della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare per un giovane di origini nordafricane che ha perso le staffe mentre era in casa, distruggendo tutto quello che trovava davanti a sé. Il ragazzo era già stato preso in cura poche ore prima sempre dall’Azzurra di Sant’Elpidio a Mare.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati