facebook twitter rss

Sohaib Teima condannato a sei mesi per maltrattamenti

FERMO - La sentenza è stata pronunciata dal tribunale di Grenoble. Al termine dell'udienza il ragazzo è stato ricondotto nel carcere della città francese. Giovedì era arrivato il via libera all'estradizione

Sohaib Teima in una immagine del 2017 tratta dal suo profilo Instagram (Ansa)

Il 21enne fermano Soahib Teima è stato condannato a sei mesi di reclusione per maltrattamenti nei confronti della ex compagna Auriane Nathalie Laisne. La sentenza è stata pronunciata dal tribunale di Grenoble, dove il ragazzo ieri è comparso davanti ai magistrati per rispondere della denuncia formulata proprio dalla 22enne di Lione. I fatti contestati andavano dal 2022 al 2024.

La pubblica accusa aveva chiesto per il giovane una condanna a dieci mesi. Teima ha respinto le accuse, tra cui quella di averle rotto il naso a seguito di una colluttazione. Al termine dell’udienza il ragazzo è stato ricondotto nel carcere di Grenoble. Giovedì la Corte d’Appello aveva concesso l’estradizione chiesta dalla procura di Aosta. Teima è gravemente indiziato di aver ucciso l’ex compagna Laisne, il cui corpo è stato trovato il 5 aprile in una chiesetta diroccata a La Salle, in Valle d’Aosta. Il ragazzo si è dichiarato innocente. In Italia è assistito dagli avvocati Igor Giostra e Lucia Lupi.

a. l.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti