facebook twitter rss

Fermana, si chiude la stagione di Under 17 e Under 15

SETTORE GIOVANILE - Con la doppia trasferta in casa della Casertana, terminano i campionati delle due formazioni, che ora si preparano a disputare due importanti tornei estivi come il "Carlini Orselli" e il "Velox"

FERMO – Con le gare finali delle formazioni giovanili, si è chiusa ufficialmente la stagione agonistica della Fermana. Le ultime squadre gialloblù a scendere in campo nel weekend appena trascorso, sono state l’Under 17 e l’Under 15, entrambe impegnate in casa della Casertana.

Trasferta campana soddisfacente per l’Under 17 di mister Eddy Mengo, che raccoglie un buon pareggio in rimonta, grazie ad un autogol locale e la rete di Sugamiele a pochi minuti dal termine. Altra netta sconfitta invece per l’Under 15 di mister Catello Cimmino, che subisce 5 reti dai coetanei casertani, chiudendo così una stagione disastrosa per una squadra assemblata all’ultimo minuto dalla società. Settore Giovanile gialloblù che ora inizierà la propria avventura nei blasonati tornei : “Carlini Orselli” e “Velox”, in attesa di capire quale sarà il futuro della società. 

 

Under 17
Casertana-Fermana 2-2

Fermana: Cusumano, Maiga Silvestri, Alidori, Terramoccia, Catalano, Toscano, Damiani, Capasso, Msikine, Torricini, Sugamiele
A disp. Bartiromo, Insogna, Romagnoli, Basili, Mastronardi, Repupilli, Tardini, Bacalini, Pompili Pagliari
All. Mengo
Reti: autogol, Sugamiele


Under 15
Casertana-Fermana 5-0
Fermana: Cellini, Spina, Iazzetta, Faini, Sirocchi, Papa, Vittori, Cittadini, Marcoionni, D’Isidoro, D’Alessandro
A disp. Esposto, Spina, De Angelis, Marozzi, Pacioni
All. Cimmino

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti