facebook twitter rss

Ast Fermo, Putzu: «Con i nuovi direttori crescita in qualità ed efficienza»

FERMO - Il consigliere regionale FdI: «Ringrazio il dg Roberto Grinta per il suo grande impegno e per la velocità con cui è riuscito a sostituire una figura come il dott. Alberto Carelli, che molto ha dato al nostro territorio. Un lavoro importante del direttore Grinta che, grazie all’affiancamento dei nuovi direttori, è destinato a crescere ancora di più assicurando qualità ed efficienza».

Andrea Putzu

Il consigliere regionale e presidente della II Commissione Andrea Putzu rivolge i suoi «migliori auguri ai nuovi direttori dell’Azienda Sanitaria Territoriale di Fermo, nell’assunzione dei loro rispettivi incarichi».

 «Sono sicuro – dichiara il Consigliere Putzu – che la Dott.ssa Elisa Draghi per il ruolo di direttore sanitario insieme al Dott. Massimo Esposito e all’Ing. Alberto Franca, rispettivamente direttore amministrativo e direttore sociosanitario, porteranno nel nostro territorio professionalità e dedizione mettendole al servizio dei cittadini». Il consigliere regionale e Presidente della II Commissione, Andrea Putzu rivolge i suoi «migliori auguri ai nuovi direttori dell’Azienda Sanitaria Territoriale di Fermo, nell’assunzione dei loro rispettivi incarichi».

Il consigliere Putzu desidera inoltre esprimere il suo «ringraziamento al direttore generale Roberto Grinta per il suo grande impegno e per la velocità con cui è riuscito a sostituire una figura come il dott. Alberto Carelli, che molto ha dato al nostro territorio. Un lavoro importante del direttore Grinta – conclude Putzu – che, grazie all’affiancamento dei nuovi direttori, è destinato a crescere ancora di più assicurando qualità ed efficienza».

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti