facebook twitter rss

Brosway è partner del Salone Nautico di Venezia 2024

GIOIELLI - L'annuncio di Lanfranco Beleggia, presidente e fondatore di Bros Manifatture, con sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina: «Siamo felici di sponsorizzare un evento dalla portata internazionale che esalta l'innovazione e lo stile». Il Gioiello Ufficiale del Salone sarà il bracciale della collezione Horizon

Brosway ha il piacere di annunciare la sua partecipazione come partner al Salone Nautico di Venezia 2024. L’evento, che si terrà presso l’Arsenale di Venezia dal 29 maggio al 2 giugno, vedrà la presenza di circa 250 espositori e più di 320 imbarcazioni, su un’area espositiva di 50.000 mq.

Il Gioiello Ufficiale del Salone sarà il bracciale della collezione Horizon realizzato in acciaio e impreziosito da dettagli in smalto nei colori rosso, bianco e blu con un timone, simbolo della passione e dell’avventura marittima.

«Siamo felici di sponsorizzare un evento dalla portata internazionale che esalta l’innovazione e lo stile» afferma Lanfranco Beleggia, Presidente e Fondatore dell’azienda Bros Manifatture proprietaria del brand, con sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina. Oltre al suo ruolo di partner, Brosway offrirà ai suoi migliori clienti l’opportunità unica di partecipare, garantendo loro un accesso esclusivo e una vista privilegiata sulle ultime novità del settore nautico. Il Salone Nautico di Venezia (organizzato da Vela Spa per conto del Comune di Venezia e in collaborazione con la Marina Militare Italiana) è una manifestazione che attrae oltre 30.000 visitatori, e quest’anno con Brosway celebra la bellezza del design italiano attraverso creazioni inedite.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti