facebook twitter rss

Elezioni, il sindaco Ferranti ai titoli di coda: «Non mi ricandido»

MONTAPPONE - Il sindaco uscente spiega: «Tale volontà è maturata dopo aver valutato attentamente la mia esperienza di amministratore per ricoprire un ruolo così delicato e importante come quello del sindaco»

Mauro Ferranti

«In occasione delle elezioni amministrative del prossimo mese di giugno, come avevo già preannunciato al gruppo dei miei più stretti collaboratori a gennaio 2023, comunico la decisione di non ricandidarmi. Tale volontà è maturata dopo aver valutato attentamente la mia esperienza di amministratore per ricoprire un ruolo così delicato e importante come quello del sindaco». E’ l’annuncio del sindaco di Montappone, Mauro Ferranti.

«Fatte quindi le doverose e personali considerazioni al riguardo mi sono convinto di agire in tal senso, consapevole di concludere un viaggio iniziato nel maggio del 2009, durato quindici anni (cinque da Assessore e dieci da Sindaco), dove mi sono impegnato per amministrare nel migliore dei modi il Comune di Montappone che ho avuto l’onore ed il piacere di rappresentare in tutti questi anni. Ringrazio coloro che mi hanno supportato per tutto il tempo e soprattutto i miei concittadini per la fiducia concessa, dandomi così la possibilità di entrare nel cuore del nostro bellissimo territorio e avere la possibilità di conoscere approfonditamente tutti gli aspetti che ci circondano, in particolar modo la rete dei sindaci con cui c’è sempre stato un confronto leale e di amicizia nella condivisione delle tante situazioni che quotidianamente ci circondano. Un doveroso ringraziamento a tutte le altre istituzioni, civili, religiose e militari, per la fattiva collaborazione nei vari settori; a tal proposito sento la necessità di porgere la mia personale e sincera riconoscenza ai Comandanti delle Caserme dei Carabinieri di Montegiorgio e Falerone per la continua ed instancabile attività svolta giornalmente nel nostro territorio, sempre pronti a soddisfare tutte le richieste con un alto senso del dovere. Un ringraziamento speciale va al nostro gruppo di Protezione Civile che è stato sempre presente e operativo, in maniera impeccabile in particolare nei momenti di emergenza quali terremoto e covid. Un sincero grazie a tutte le associazioni che hanno dato vita ad eventi culturali e sportivi, dimostrando passione e attaccamento per il proprio paese. Infine, vorrei ringraziare tutti gli addetti all’informazione locale per la correttezza e la professionalità che quotidianamente mettono in campo, con vero impegno e serietà. Grazie a tutti, Grazie davvero»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti