facebook twitter rss

Eccellenza, Montegiorgio e Monturano Campiglione impegnate ad evitare la retrocessione

PLAYOUT - La salvezza delle due compagini fermane, passerà dagli spareggi playout. Domenica alle 16.30, i ragazzi di Vagnoni ospiteranno la Sangiustese, mentre la squadra di Cuccù dovrà battere in trasferta la Jesina.

ECCELLENZA – Post season di campionato rovente per le fermane impegnate nel massimo campionato dilettantistico regionale, fatta eccezione per il Montegranaro, per cui le vacanze sono scattate subito. Monturano Campiglione e Montegiorgio domenica pomeriggio saranno infatti impegnate negli spareggi playout per evitare la retrocessione.

Il Monturano Campiglione, dopo la vittoria dello spareggio con l’Azzurra Colli per evitare l’ultimo posto, è pronto a far visita alla Jesina. I ragazzi di mister Stefano Cuccù, accompagnati da molti tifosi, dovranno assolutamente vincere scongiurare il ritorno in Promozione dopo una sola stagione. I gialloblù saranno ridotti ai minimi termini, con la gara di domenica scorsa che ha peggiorato il numero degli indisponibili, ai quali si sono sommati l’infortunato Tracanna e lo squalificato Isidori. Nonostante le difficoltà Bracalente e compagni proveranno a compiere l’ultimo passo verso l’impresa, cercando di superare una Jesina che nel girone di ritorno ha vinto una sola volta a gennaio. 

Playout nei quali sarà impegnato il Montegiorgio, che ad un solo anno dalla retrocessione in Eccellenza, rischia il doppio salto all’indietro. I rossoblù domenica ospiteranno la Sangiustese, avendo a disposizione il fattore campo e due risultati su tre. La Sangiustese è avversario complicato da affrontare, ma in campionato il Montegiorgio di mister Roberto Vagnoni ha saputo strapparle due pareggi, risultato che premierebbero la sua squadra al termine degli eventuali tempi supplementari. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti