facebook twitter rss

Lo strigliata di Tofoni alla giunta Ciarpella: «Gara ciclistica sul lungomare, scelta scellerata. Chiedo scusa io alla città»

PORTO SANT'ELPIDIO - Le sorprendenti dichiarazioni del presidente del consiglio: «Io ricopro un ruolo di rappresentanza a tutela di tutta la realtà cittadina e non ero minimamente a conoscenza di tale manifestazione. La stessa non è stata nemmeno presentata alla consulta del turismo. Non deve più accadere una cosa simile. Quest’amministrazione è ora che si assuma le sue responsabilità ed inizi a pensare a cose concrete: sicurezza, opere urbane e asfalti non solo alle manifestazioni. Proprio per il ruolo che ricopro; chiedo scusa io alla cittadinanza per la scelta scellerata di un’amministrazione troppo impegnata a posare per le foto di rito, piuttosto che impegnarsi per il bene del paese»

«Chiedo scusa io alla cittadinanza per la scelta scellerata di un’amministrazione troppo impegnata a posare per le foto di rito, piuttosto che impegnarsi per il bene del paese». È un Diego Tofoni al vetriolo, quello che senza mezze misure prende una posizione netta, per quanto sorprendente, nei confronti della giunta Ciarpella.

Il presidente del consiglio comunale e coordinatore provinciale del partito “Noi moderati” questa volta si scaglia contro quella stessa maggioranza con la quale è stato eletto un anno fa. «Io non ero assolutamente a conoscenza di questa manifestazione ciclistica e dei disagi che avrebbe portato alla nostra cittadinanza. Un evento che non solo crea un danno al paese, ma che si mostra come un evento di completa continuità amministrativa con la passata giunta guidata dal Pd – tuona Tofoni, il quale non si nasconde – Io ricopro un ruolo di rappresentanza a tutela di tutta la realtà cittadina e non ero minimamente a conoscenza di tale manifestazione. La stessa non è stata nemmeno presentata alla consulta del turismo. Non deve più accadere una cosa simile. Quest’amministrazione è ora che si assuma le sue responsabilità ed inizi a pensare a cose concrete: sicurezza, opere urbane e asfalti non solo alle manifestazioni. Proprio per il ruolo che ricopro; chiedo scusa io alla cittadinanza per la scelta scellerata di un’amministrazione troppo impegnata a posare per le foto di rito, piuttosto che impegnarsi per il bene del paese».

Maikol Di Stefano

Lungomare chiuso per la corsa di bici, monta la protesta del commercio. Si pensa anche al “serrande abbassate”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti