facebook twitter rss

Arriva il Giro d’Italia: modifiche alla viabilità su A14 e Statale Adriatica

TAPPA - L'evento è in programma per giovedì 16 maggio. Qui le interdizioni e gli orari

Il Giro d’Italia in una delle precedenti edizioni

 

Arriva il Giro d’Italia nel Piceno e nel Fermano, giovedì 16 maggio, per la dodicesima tappa “Martinsicuro-Fano”.

L’evento ha richiesto modifiche alla viabilità sia sull’autostrada A 14 che sulla Statale Adriatica.

AUTOSTRADA – Chiuse le stazioni di Pedaso e di Fermo Porto San Giorgio, in uscita per chi proviene da Bari/Pescara e da Bologna/Ancona, dalle 10,30 alle 14, comunque, fino al passaggio dei ciclisti.
In alternativa, utilizzare la stazione di Porto Sant’Elpidio, al km 270+800, o di Grottammare al km 301+800.

 

STATALE ADRIATICA – Chiuso il traffico sulla Statale 16 a partire dalle ore 10 di giovedì 16 maggio: sarà interdetto il traffico dalla rotonda situata nel quartiere Ragnola (cosiddetta rotonda “Carifermo”), fino al confine cittadino con Grottammare.

Il divieto resterà in vigore per il tempo necessario al passaggio della “carovana in rosa”, poi la circolazione tornerà alla regolarità.

La cronotabella ufficiale informa che la partenza avverrà alle ore 12,25 da Martinsicuro, quindi il transito lungo il territorio sambenedettese dovrebbe iniziare pochi minuti dopo.

Come di consueto, il Comando della Polizia Municipale di San Benedetto raccomanda, durante quella fascia oraria, di impiegare percorsi alternativi per l’attraversamento della città in direzione nord-sud, evitando il transito nelle aree immediatamente adiacenti a quella interessata dalla manifestazione e prediligendo il passaggio lungo l’asse del centro cittadino oppure su quello del lungomare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti