facebook twitter rss

A Grottazzolina tutto pronto per la finale di Supercoppa

SERIE A2  - Appuntamento a domenica prossima, 19 maggio alle ore 19.00, momento in cui verrà assegnato l’ultimo trofeo stagionale, con la compagine di coach Ortenzi che affronterà Brescia. Lunedì, inoltre, la squadra sarà ricevuta dal sindaco Antognozzi, poi il via alla festa promozione in piazza Marconi

GROTTAZZOLINA – La Yuasa Battery è ancora sotto i riflettori.

Mentre tutte le altre formazioni hanno concluso la propria stagione ed iniziano ad impazzare le voci di mercato, Vecchi e compagni domenica 19 maggio, alle ore 19.00, avranno un’ulteriore opportunità per chiudere in maniera memorabile la propria cavalcata sportiva. Ultimo appuntamento di un’annata stellare, un ultimo match cui possono partecipare solo coloro che sono arrivati in fondo, solo i vincitori: Del Monte Supercoppa A2.

Un appuntamento dal risalto mediatico internazionale, organizzato da Lega Pallavolo Serie A e che M&G Scuola Pallavolo avrà l’onore di ospitare presso il palasport di via Fonte San Pietro, da formazione vincitrice del campionato e neopromossa in Superlega. Come già avvenuto nell’aprile 2022, in Serie A3 e sempre da vincitrice del torneo, a Grottazzolina tornerà di nuovo in scena il taraflex tricolore. E domenica sarà un fantastico remake, con la Yuasa Battery stavolta regina in categoria superiore, e a sfidarla la Consoli Sferc Brescia, fresca vincitrice della Del Monte Coppa Italia A2, per una gara dall’esito assolutamente incerto, ma anche dallo spettacolo assicurato.

Biglietti in vendita a partire da giovedì attraverso il circuito Vivaticket o attraverso il botteghino del palasport, appositamente aperto giovedì, venerdì e sabato dalle 18.00 alle 20.00 e domenica a partire dalle 16.00, fino all’esaurimento dei 1000 tagliandi disponibili.

Lunedì sarà invece il momento della festa promozione, per suggellare in via ufficiale l’impresa compiuta dalla Yuasa Battery insieme a tifosi, istituzioni e cittadinanza: un intero territorio che, in barba a campanilismi e divisioni, si è stretto attorno ad una società ed una squadra accompagnandoli là dove fino a qualche stagione fa nemmeno si sognava di poter arrivare, ovvero nell’olimpo della Superlega. A soli due anni di distanza dalla vittoria nel campionato di A3, ecco dunque l’ulteriore balzo, quello finale, quello più ambito. Squadra, dirigenti e staff saranno ricevuti in via ufficiale dal sindaco Alberto Antognozzi e dall’smministrazione presso il Comune di Grottazzolina alle ore 19.00, a seguire, in piazza Marconi, via ai festeggiamenti, alla presenza dei “supereroi” al gran completo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti