Si è tenuta ieri nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio, la terza edizione del 100 Best in Class, evento organizzato da Team System, leader in soluzioni digitali per la gestione del business di imprese e professionisti ed Euroconference, società leader nel settore della formazione dedicata ai professionisti, in collaborazione con Forbes. Una manifestazione volta a premiare commercialisti e consulenti del lavoro, che si sono contraddistinti per la loro capacità di innovare, guardare al futuro e creare valore.
Tra gli studi premiati, c’è stato anche quello di Vincenzo Curi di Altidona, che ha ricevuto il riconoscimento per il primo posto nella sezione Valore Economico e Sviluppo di Business, riservato agli studi che hanno creato maggiore valore economico, appunto, e opportunità di sviluppo del business per i propri clienti, accompagnandoli nel percorso di crescita.
A ritirare il premio è stata Annalisa Santori, che ha poi commentato: «Con immensa emozione io e Giacomo Borroni siamo saliti sul palco a ritirare il premio oggi a Cernobbio per l’evento Best In Class 2024 come migliore studio d’Italia 2024 nella categoria “Valore economico e Sviluppo di business”. Il premio viene dedicato a tutto lo studio Curi: un gruppo di appassionati della professione che ogni giorno sceglie di dedicarsi con determinazione al servizio dei nostri clienti gestendo le aziende con la stessa attenzione e cura di come gestiremo la nostra. Non finiremo mai di ringraziarvi per questo enorme riconoscimento».
Matteo Achilli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati