facebook twitter rss

Camion si ribalta in A14, arriva l’elisoccorso

AUTOSTRADA - L'incidente è avvenuto al chilometro 267 direzione nord, dunque in territorio comunale di Porto Sant'Elpidio. Soccorso un uomo

 

* aggiornamento delle 1,32 *

Poco prima della mezzanotte, sulla A14 Bologna-Taranto, è stato riaperto il tratto compreso tra Porto Sant’Elpidio e Civitanova Marche in direzione Ancona, precedentemente chiuso a causa di un incidente che aveva visto coinvolto un mezzo pesante all’altezza del km 267, in corrispondenza di un cantiere correttamente installato e segnalato.
Attualmente, nel tratto interessato sono in atto le operazioni di ripristino dei danni causati dall’incidente e il traffico transita su una corsia in deviazione nella carreggiata opposta. Al momento non si registrano turbative alla circolazione.
**********************************

Incidente stradale questa sera in A14 con un camion che si è ribaltato al chilometro 267 direzione nord, dunque in territorio comunale di Porto Sant’Elpidio. Al momento sembra che non siano coinvolti altri mezzi.

Fatto sta che il conducente ha perso il controllo del mezzo pesante che, appunto, si è ribaltato ostruendo di fatto l’intera carreggiata. E questo ha comportato il blocco temporaneo della circolazione autostradale.

Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio, la Polizia autostradale e i mezzi della società Autostrade. I sanitari della centrale operativa 118, valutate le condizioni del paziente, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Maikol Di Stefano

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti