facebook twitter rss

Coppia rapinata sulla riva, i carabinieri bloccano un ragazzo con un coltello

PORTO SAN GIORGIO - Dopo il reato perpetrato a danno di una coppia sabato notte, i militari dell'Arma, impegnati in un servizio di controllo sul territorio, hanno bloccato un ragazzo. I carabinieri stanno anche indagando su una serie di furti in appartamento messi a segno sabato a Grottazzolina

di Giorgio Fedeli

Coppia rapinata sulla riva del mare, i carabinieri bloccano un ragazzo con un coltello al seguito. E ora sono in corso accertamenti per accertare un suo coinvolgimento nella rapina. Sabato notte una coppia stava passeggiando tranquillamente sulla riva, a Porto San Giorgio, quando si è trovata dinanzi un gruppo di ragazzi. E uno di questi ha intimato alla coppia di consegnargli tutto quanto l’uomo e la donna avevano di valore. Insomma oro, gioielli e effetti personali. Così i due, comprensibilmente intimoriti, hanno fatto. A quel punto il manipolo di delinquenti si è allontanato scomparendo col favore della notte.

Nel frattempo però la coppia ha denunciato il fatto al 112 e i carabinieri, raccolta la segnalazione, si sono subito messi all’opera. Sabato notte, infatti, i militari dell’Arma erano impegnati in un servizio di controllo a Porto San Giorgio. Raccolte le prime sommarie informazioni, i carabinieri sono riusciti a fermare un giovane che aveva in tasca un coltello. Il ragazzo è stato bloccato e accompagnato in caserma per accertamenti. I militari dell’Arma, da lì a breve, sono anche riusciti a recuperare la refurtiva. E ora sono in corso accertamenti per verificare eventuali correlazioni e responsabilità del ragazzo nella rapina consumatasi sulla spiaggia sangiorgese.

Ma non solo costa. Sempre i militari dell’Arma sono impegnati nelle indagini legate ad alcuni furti messi a segno a Grottazzolina sabato sera. Almeno tre le case prese di mira dai ladri. Rubati oro e gioielli. Non si esclude possa trattarsi della stessa banda che ha messo a segno furti, nei giorni scorsi, prima a Porto Sant’Elpidio e poi a Montappone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti