facebook twitter rss

“Amandola 2030 – Continuiamo a crescere insieme”, si presenta la lista per il candidato sindaco Marinangeli

AMANDOLA - Questa mattina la presentazione della lista con la quale Adolfo Marinangeli prova a riconfermarsi per un terzo mandato.

La lista Amandola 2030

Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della lista “Amandola 2030 – Continuiamo a crescere insieme”. Lista con la quale Adolfo Marinangeli prova a riconfermarsi per un terzo mandato.

«Il nostro motto – ha rimarcato il candidato sindaco – è crescere insieme. In queste tre parole c’è la sintesi di quello che proponiamo alla città. Una lista giovane. Sette su 12 sono ragazzi sotto i 36 anni. Tre sono della passata amministrazione. Voglio poi sottolineare la presenza di quattro componenti femminili. – continua Marinangeli su componenti e programma – La cosa importante che vorrei fare notare è che il programma è stato fatto a più mani, ed è frutto del lavoro di un gruppo più ampio di gente che va oltre la lista. Dodici gruppi tematici hanno lavorato con la cittadinanza per creare il programma attraverso il confronto. In questo momento centrale per Amandola, ci si gioca il ruolo di centro delle iniziative e di capofila nel territorio interno delle Marche. Nei Comuni dell’entroterra la chiamiamo la locomotiva dei sibillini, formata da tutti i Comuni con valori condivisi. Su questi vagoni di questa locomotiva sono entrati questi dodici uomini e donne, ed insieme lavoreremo».

Ecco, dunque, i candidati della Lista Amandola 2030
Candidato sindaco: Adolfo Marinangeli
Candidati consiglieri: Annessi Giovanni, Cappelletti Daniele, Ciabattoni Alessio, Cruciani Orfeo, De Santis Roberto, Grazioli Maria Rita, Mariani Alessio, Marinozzi Elisa, Pieragostini Sonia, Scagnoli Jessica, Sciamanna Enrico e Starnoni Gianluca.

Francesco Silla



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti