Il prefetto D’Alascio incontra i delegati Coni Cristina Marinelli e Fabio Luna

FERMO - Si è convenuto sull’importanza dell’attività degli Enti Locali finalizzata a rendere disponibili strutture ed impianti sportivi quantitativamente e qualitativamente idonei a supportare l’impegno dei tanti bravi atleti che rappresentano il territorio

Il Prefetto di Fermo, Dott. Edoardo D’Alascio, ha incontrato presso il Palazzo del Governo, il Delegato C.O.N.I. per la Regione Marche, dott. Fabio Luna, unitamente al Delegato per la provincia di Fermo, dott.ssa Cristina Marinelli. Nell’occasione, i Delegati Coni hanno illustrato l’organizzazione regionale e territoriale e gli ottimi risultati ottenuti dagli atleti marchigiani e fermani in ambito nazionale ed internazionale, che evidenziano la qualità del lavoro svolto nella promozione di tutte le discipline sportive.

Si è convenuto sull’importanza dell’attività degli Enti Locali finalizzata a rendere disponibili strutture ed impianti sportivi quantitativamente e qualitativamente idonei a supportare l’impegno dei tanti bravi atleti che rappresentano il territorio. Il Prefetto D’Alascio ha dato la propria piena disponibilità a promuovere, d’intesa con il C.O.N.I., iniziative volte ad incrementare l’impegno di tutte le Istituzioni in favore dello sport, che costituisce un potente ed efficace antidoto ad ogni tipologia di devianza giovanile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti