facebook twitter rss

Schianto nella galleria Castello della A 14: 79enne al Torrette con l’eliambulanza

AUTOSTRADA - E' accaduto intorno alle ore 4. Ecco com'è andata

 

La galleria Castello di Grottammare (Immagine di repertorio)

Incidente sull’autostrada A 14, intorno alle ore 4 di oggi, domenica 26 maggio, all’interno della Galleria Castello, in territorio di Grottammare, direzione sud: un uomo di circa 79 anni ha perso il controllo dell’auto che è si schiantata contro il muro del tunnel.

Sono state rivolte al ferito tutte le attenzioni dei soccorritori che sono arrivati dal Fermano, in quanto la partenza è stabilita dal casello autostradale più vicino e dalla direzione della carreggiata interessata, per non percorrerla contromano o perdere tempo ad uscire dallo svincolo per poi rientrare nell’altra direzione.

Viste le condizioni del 79enne, il personale ha ritenuto opportuno il trasferimento all’ospedale di Torrette di Ancona a bordo dell’eliambulanza, atterrata nella piazzola di Via Sgattoni di San Benedetto, in quanto autorizzata al volo notturno.

Fino alla piazzola di atterraggio l’uomo è stato condotto con l’ambulanza, per essere caricato sul velivolo di soccorso che ha ripreso il volo per il Trauma Center regionale.

La scena dell’incidente è stata messa in sicurezza, come il mezzo che si è schiantato, dai Vigili del fuoco.

A stabilire del cause sarà compito della Polizia autostradale di Porto San Giorgio, intervenuta per i rilievi insieme al personale di Autostrade.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti