facebook twitter rss

Tamponamento in A 14, 53enne grave a Torrette con l’eliambulanza

AUTOSTRADA - L'ennesimo incidente è avvenuto intorno alle ore 13, le uscite di Grottammare e Pedaso, direzione nord, all'altezza del territorio di Massignano

 

Tamponamento sull’autostrada A 14 tra un’auto ed un camion: è accaduto intorno alle ore 13 di oggi, lunedì 27 marzo, tra le uscite di Grottammare e Pedaso, direzione nord, all’altezza del territorio di Massignano.

Ad avere la peggio è stato un 53enne, conducente dell’auto che si è schiantata contro il mezzo pesante, in uno dei tanti tratti soggetti a riduzione di corsia per i lavori.

I soccorsi sono arrivati dalla Potes del 118 di San Benedetto che, valutate le condizioni dell’uomo, hanno ritenuto opportuno il trasferimento al Trauma Center regionale di Torrette di Ancona.

E’ stato pertanto attivata l’eliambulanza, atterrata nel campo sportivo di Pedaso, dove ha caricato il 53enne per poi rialzarsi in volo alla volta del capoluogo dorico.

Sono intervenuti anche gli agenti di Polizia autostradale di Porto San Giorgio ed il personale di Autostrade.

Ai Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto, il compito di mettere in sicurezza i mezzi incidentati e  la strada.

 

Sull’autostrada, come era facile prevedere c’è stato il caos: il lunedì la carreggiata nord è particolarmente trafficata dai numerosi camion che il venerdì, transitano nella direzione opposta, rendendo quei due giorni particolarmente pericolosi per il tratto piceno e fermano, stretto, pieno di gallerie e sempre intralciato dai cantieri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti