L’avvio della Stagione Termale 2024 si apre con un’ulteriore opportunità per gli abitanti delle provincie di Fermo e Ascoli Piceno: è infatti attivo un servizio di autobus dedicato a tutti coloro che desiderano raggiungere le Terme Santa Lucia di Tolentino per un ciclo di cure termali. Gli autobus partiranno da diverse località nelle province di Fermo e Ascoli Piceno, andando a coprire l’intera stagione estiva con partenze programmate nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.
Le fermate sono distribuite su un ampio territorio, garantendo un tragitto diretto e confortevole verso le Terme di Tolentino.
IL PROGRAMMA DELLE PARTENZE:
10 Giugno – 25 Giugno: Linea A, partenza da Pedaso.
Fermate: S. Maria a Mare, Porto S. Giorgio, Lido di Fermo, Lido Tre Archi, Porto S. Elpidio e Civitanova Marche.
1 Luglio – 16 Luglio: Linea B, partenza da Fermo.
Fermate: Porto S. Giorgio e Lido Tre Archi.
19 Agosto – 3 Settembre: Linea C, partenza da Pedaso.
Fermate: S. Maria a Mare, Lido di Fermo e Porto S. Elpidio.
26 Agosto – 10 Settembre:
Linea D, partenza da Fermo.
Fermata: Porto S. Elpidio
Linea E, partenza da Salvano.
Fermate: Porto S. Giorgio e Lido di Fermo.
Linea F, partenza da Magliano di Tenna.
2 Settembre – 17 Settembre: Linea G, partenza da Monte Rinaldo.
Fermate: Pedaso, Marina Palmense, S. Maria a Mare, Porto S. Giorgio, Lido di Fermo e Porto S. Elpidio.
9 Settembre – 24 Settembre: Linea H, partenza da Grottammare.
Fermate: Pedaso e Porto S. Elpidio.
Gli autobus seguiranno solo le fermate indicate e non sono previste fermate alternative.
PRENDERSI CURA DI SÉ:
I benefici di un ciclo di cure termali per adulti e bambini. Questo è il periodo ideale per dedicarsi alla cura di sé ed effettuare un ciclo di cure termali. Oltre ad essere utili in chiave preventiva, le nostre acque termali aiutano a proteggere la salute delle vie urinarie e offrono benefici anche a chi cerca sollievo dalle patologie croniche dell’apparato respiratorio, dell’apparato uditivo e a chi si vuole rinforzare durante le transizioni stagionali. Le Terme Santa Lucia offrono la quiete di un ambiente sereno e immerso nel verde collinare del nostro bosco secolare, per un soggiorno in grado di rigenerare corpo e spirito. I più piccoli potranno alternare le cure al gioco nel nostro reparto di Pediatria Termale e all’aperto nel parco attrezzato con giochi.
Informazioni e prenotazioni:
Ad eccezione delle Cure Inalatorie e della Sordità Rinogena, per tutte le altre cure termali è necessaria la prenotazione anticipata, al fine di garantirvi il miglior servizio. È possibile chiamare il numero 0733 968227 e chiedere della referente responsabile (Elena) per avere maggiori dettagli sul servizio di autobus e sulle prenotazioni delle cure termali.
(spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati