facebook twitter rss

Palmense scatenata, dal mercato arrivano tre colpi e tante conferme

PROMOZIONE - Il ds Luciano Diomedi è tra i più attivi della Promozione, negli ultimi giorni sono state diverse le trattative andate a buon fine, che hanno già disegnato l'ossatura della squadra in vista della prossima stagione

MARINA PALMENSE – Sta cercando di bruciare i tempi la Palmense, che è partita subito forte con la costruzione della rosa da mettere a disposizione di mister Cardelli. Diverse le conferme, ma anche i volti nuovi che alimentano le ambizioni della formazione adriatica.

Alessio Osso tra i pali, Edoardo Gregonelli in difesa, Lorjan Haxhiu in mediana, oltre a Matteo Nazziconi e Edoardo Pelliccetti in attacco, sono state le conferme fino a qui, degli arancio verdi. Al poker dello scorso anno, si sono aggiunti tre elementi di assoluto valore ed esperienza per la categoria.
Dalla Sangiorgese Monterubbianese è tornato l’attaccante Jimmy Frascerra, che assicura reti e giocate. In difesa ci sarà la solidità e la leadership di Enrico Finucci, ex Montegiorgio e Monturano Campiglione. A centrocampo invece, spazio alle qualità di Matteo Petruzzelli, reduce dall’esperienza con l’Aurora Treia.
Le novità non sono certo finite qui e ci si aspetta ancora molto dal vulcanico Diomedi, che nei prossimi giorni potrebbe annunciare nuovi colpi importanti, per rafforzare ulteriormente la squadra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti