Presentata la lista civica “Presente e Futuro per Belmonte Piceno”, a sostegno del candidato Sindaco Ivano Bascioni.
In vista delle elezioni comunali del 8-9 giugno 2024, il candidato sindaco Ivano Bascioni presenta la squadra con la quale prova a riconfermarsi per il terzo mandato.
«Credo che il prossimo quinquennio – le parole del candidato sindaco Bascioni – possa essere la continuazione di un ciclo, attualmente ci sono molteplici progetti in varie fasi di realizzazione, dallo stadio preliminare all’esecuzione vera e propria. Di conseguenza ho ritenuto doverosa una mia candidatura per proseguire nel percorso intrapreso. La compagine che mi accompagnerà in questo percorso è, nello stesso tempo, giovane e con esperienza, al suo interno ci sono professionalità e competenze unite ad un entusiasmo e ad una volontà di mettersi al servizio dei cittadini. I presupposti per un buon mandato ci sono tutti. Non c’è la “politica” delle alte sfere ma c’è solo un gruppo che è determinato e risoluto ad impegnarsi con tenacia per Belmonte Piceno e per tutto il territorio».
Ecco i candidati: Valentina Turtù, Frediana Biondi, Danilo Pallotti, Cinzia Baldoncini, Federica Benvenuti, Carlo Bercich, Floriano Frattari,
Alvaro Mercuri, Fabiana Properzi, Ilaria Teodori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati