Si è tenuta nei giorni scorsi, nella sala John Lennon di Grottazzolina, la presentazione della lista “Rinascita grottese” a sostegno del candidato sindaco Alberto Antognozzi.
«Ho deciso di ricandidarmi ha iniziato Antognozzi, sindaco uscente – perché c’è una grande lavoro fatto nei 5 anni appena passati da portare avanti, con un gruppo in parte in continuità in parte nuovo, mix ideale di esperienza, gioventù, competenza, preparazione e soprattutto tanto amore, vissuto, per Grottazzolina. Un gruppo che parte con le stesse premesse di 5 anni fa, sganciato da logiche politiche, liberi di agire pienamente per il bene comune, per il bene del nostro paese. Abbiamo dato a Grottazzolina quel cambio di passo che necessitava, riconosciuto da tutti, ma c’è ancora molto da fare e lo abbiamo indicato nel nostro programma».
Si sono poi presentati i candidati Marco Alici (ingegnere meccanico), Samuela Andreoli (infermiera), Iacopo Angelini (laureando in ingegneria meccanica), Loris Carucci (imprenditore), Damiano Concetti (pensionato, ex direttore GdO), Nicolà Giandomenico (perito informatico), Giulia Gramaccioni (ingegnere gestionale), Giorgio Litantrace (docente di storia), Donatella Marconi (laurea in economia, commerciante), Virginia Rocchetti (geometra), Marco Rongoni (Perito Informatico) e Marco Tassotti (perito tecnico).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati