facebook twitter rss

Salvano, in panchina arriva Massimo Perra

SECONDA CATEGORIA - La neopromossa formazione fermana, ha salutato mister Del Moro, artefice della vittoria al debutto in Terza Categoria. Al suo posto arriva l'ex calciatore professionista

FERMO – Una società ambiziosa quella del Salvano, che lo scorso anno ha dominato il girone fermano di Terza Categoria, ottenendo la promozione al suo debutto assoluto.

Ora i rossoblù non vogliono fermarsi e cercheranno di essere protagonisti anche in Seconda Categoria, dove sono attesi dai derby con Tirassegno e Usa Fermo. Nei giorni scorsi la società si è separata da mister Del Moro, al suo posto è arrivato un allenatore dal nome importante come quello di Massimo Perra. L’ex centrocampista della Fermana, che nel 1998/99 vinse il campionato di Serie C, tornerà quindi ad allenare una prima squadra dopo alcuni anni trascorsi nel settore giovanile della Sangiorgese.

Nel suo passato Perra ha avuto modo di guidare le giovanili della Fermana e l’Afc Fermo in Seconda Categoria. Scelto l’allenatore, ora la società si concentrerà sulla costruzione della rosa da mettergli a disposizione, per affrontare un campionato senza troppi affanni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti