di Tiziano Vesprini
FERMO – Campionato Csi Fermo di calcio a 5 ai titoli di coda. Sarà finale scudetto provinciale Le due palme contro Futsal Magliano, per il bronzo Futsal Comunanza contro il Torchiaro C5.
Derby tutto sangiorgese per conquistare la Coppa Fermo-Memorial Adelelmo Zappelli tra Polisportiva Mandolesi e Frogs Club Sport. Il tutto al PalaSavelli di Porto San Giorgio. In fase di definizione altre posizioni finali di classifica.
Si chiuderà definitivamente la stagione sportiva provinciale 2023/24, della disciplina sportiva, domenica prossima, 2 giugno al PalaSavelli di Porto San Giorgio dove saranno in programma la finalissima scudetto provinciale (19.00), preceduta dalla finale terzo e quarto posto (15.30) e la finale playout Coppa Fermo-Adelelmo Zappelli (17.15).
Alla finalissima, con in palio il titolo provinciale e la qualificazione ai campionati regionali, si incontreranno i fermani di Torre di Palme de Le due palme ed il Futsal Magliano. Eliminate in semifinale Futsal Comunanza e Torchiaro C5 di Ponzano di Fermo che saranno in campo per la conquista del terzo posto finale. Playout Coppa Fermo, 13/14 posizione, che andrà alla vincente del derby tutto sangiorgese tra Polisportiva Mandolesi e Frogs Club Sport. Quinto e sesto posto conclusivo già assegnato a Mitica Longobarda Rubbianello e Montegiorgio C5. Da disputare nelle prossime ore Futsal Nitro Rapagnano vs Red Boar Ponzano di Fermo e Settembrina Porto Sant’Elpidio vs Emmont Casette d’Ete, sfide valide per le posizioni dalla settima alla decima. Chiudono in 11esima e 12esima, Futsal Campiglione e Fc Muntijorgio. Falerio Falerone vs Molini C5 Fermo varrà il 15/16esimo posto. Hanno chiuso la stagione, dalla diciassettesima alla ventunesima posizione, Garden Casette d’Ete, Montottone C5, Elpidiense-Cascinare, Kairos Tre Monti Monte Vidon Corrado-Montappone-Massa Fermana, Veregra Bulls Montegranaro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati