facebook twitter rss

Perde il controllo del camion frigo e finisce in bilico sullo spartitraffico: due feriti e traffico in tilt sull’A14

L'INCIDENTE in direzione sud tra gli svincoli di Loreto-Porto Recanati e Civitanova, all'altezza di Porto Potenza. Nello schianto coinvolti altri veicoli

incidente-a14-3-650x488

Il camion frigo finito sullo spartitraffico

Conducente di un camion frigo che trasportava latte perde il controllo del mezzo, il veicolo finisce sullo spartitraffico e altre vetture restano coinvolte nello schianto: due feriti e traffico in tilt sull’A14.

incidente-a14-1-650x488

E’ successo intorno alle 10 tra i caselli di Loreto-Porto Recanati e Civitanova, direzione sud, all’altezza di Porto Potenza. Il conducente ha perso il controllo del veicolo per cause in corso di accertamento, il mezzo si è schiantato contro lo spartitraffico ed è rimasto in bilico, andando ad occupare entrambe le carreggiate e le rispettive corsie di sorpasso. Nell’urto sono rimaste coinvolte altre vetture, immediati i soccorsi.

 

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli operatori dell’emergenza che, prestate le prime cure del caso, hanno trasferito due persone con l’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova. Sarà la polizia autostradale di Porto San Giorgio ad occuparsi dei rilievi del caso e a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto, inevitabili i disagi per gli automobilisti. Lunghe code e traffico in tilt nella zona, sulla carreggiata da rimuovere sia i pezzi delle vetture incidentate che i cartoni di latte che erano all’interno del camion.

(Servizio in aggiornamento)

incidente-a14-2-650x488

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti