facebook twitter rss

Elpidiense Cascinare, il ds Bonaiuto nega possibili fusioni

Il dirigente rossoblù ha voluto mettere a tacere tutte le voci circolate sul futuro societario, tra cessione di titoli e possibili fusioni.

SANT’ELPIDIO A  MARE – Terminati i campionati, le società stanno iniziando a programmare la prossima stagione calcistica. Tante le voci che si sono susseguite negli ultimi giorni attorno all’Elpidiense Cascinare. Prima quella di una possibile cessione del titolo sportivo, quindi l’eventuale fusione coi cugini con la Real Elpidiense, soprattutto dopo la salvezza raggiunta ai playout da quest’ultima. Ipotesi presto smentite dalla società calzaturiera, che al contrario è pronta e vogliosa di continuare la propria attività ed essere ancora protagonista nel prossimo campionato di Promozione. I dirigenti si stanno già muovendo per costruire la rosa, che sarà formata in gran parte dal gruppo della passata stagione. Nei prossimi giorni dovrebbero essere annunciate le prime ufficialità.

«Dopo tutti quegli articoli che millantavano la vendita del titolo o la fusione con altre società – ha sottolineato il ds Cristian Bonaiuto – l’Elpidiense Cascinare sarò protagonista da sola in Promozione, senza nessuna fusione. Per la costruzione della rosa, si ripartirà da un’ossatura dello scorso anno, cercando poi di migliorarsi ulteriormente».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti