facebook twitter rss

Giacomo Speranza nuovo coordinatore FdI a Montefortino

POLITICA - «Sono onorato di assumere questo ruolo e di poter lavorare per il bene di Montefortino. La mia priorità sarà quella di ascoltare i cittadini, coinvolgere i giovani e promuovere politiche che valorizzino il nostro territorio»

Fratelli d’Italia ha recentemente annunciato la nomina di Giacomo Speranza come nuovo coordinatore comunale di Montefortino. «La cerimonia di nomina, tenutasi alla presenza del coordinatore provinciale Andrea Balestrieri e del consigliere regionale Andrea Putzu – rimarcano da FdI – ha segnato un momento significativo per il partito e la comunità locale».

Speranza ha espresso entusiasmo per il nuovo incarico e ha delineato le sue priorità: «Sono onorato di assumere questo ruolo e di poter lavorare per il bene di Montefortino. La mia priorità sarà quella di ascoltare i cittadini, coinvolgere i giovani e promuovere politiche che valorizzino il nostro territorio».

«La nomina è stata accolta con favore dagli iscritti e simpatizzanti. Presente – si legge nella nota del Partito – anche il sindaco Domenico Ciaffaroni. Fratelli d’Italia a Montefortino punta a rafforzare la propria presenza e a lavorare a stretto contatto con i cittadini per costruire un futuro migliore per la nostra comunità».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti