facebook twitter rss

«Alla Ginecologia del Murri mi sono sentita rassicurata e protetta»

FERMO - La testimonianza di una paziente e l'elogio al reparto del Murri guidato dal direttore Alberto Maria Scartozzi

Il primario di Ostetricia e Ginecologia, Alberto Maria Scartozzi

Ospedale Murri di Fermo, una paziente elogia il reparto di ginecologia. L’equipe del primario Alberto Scartozzi, infatti, si è meritata gli elogi di una paziente ricoverata in day hospital.

L’architetto Giovanna Leonbruni, ha voluto esternare quella che qualche settimana fa, è stata la sua impressione sull’esperienza avuta all’interno del reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Murri di Fermo, guidato dal dottor Alberto Scartozzi.

«Sono una paziente del dottor Scartozzi da 40 anni -ha spiegato Giovanna Leonbruni – primario del reparto, il quale anni fa ha fatto nascere mio figlio. In quest’occasione ho potuto sperimentare che il reparto di ginecologia funziona, è efficiente, dotato di infermiere sollecite ed anche la cura dell’igiene è notevole. Mi sono sentita rassicurata e protetta. Ho potuto constatarlo in un day hospital, durante il quale ho subìto un piccolo intervento. Così ho avuto modo di verificare di persona che non si può sempre parlare male della sanità pubblica. In questo caso, posso dire di essere uscita da quest’esperienza con un’impressione positiva sul reparto e soprattutto sulla qualità del servizio che viene offerto. Anche la mia vicina di letto, che ha subìto un intervento ben più complesso del mio, è stata d’accordo con me nel dire che le infermiere sono state sollecite e gentili per ogni nostra richiesta».

Serena Murri


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti