facebook twitter rss

Inaugurato il campo di calcio a 5 dedicato a Carlo Acutis

MONSAMPIETRO MORICO - Il sindaco Gualtieri: «Emozioni derivate dal grazie rivoltomi spontaneamente dai più piccoli che, ricevuta la palla dalla più piccina, hanno iniziato di corsa a giocare nel campo. L'impianto è stato realizzato mediante i fondi, quasi 380.000 euro, della misura "Sport e Periferie" della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a cui si sono aggiunti ulteriori fondi da parte del Ministero dell'Interno per la sistemazione del piazzale esterno. Monsampietro Morico ora è dotato di un centro sportivo con elevate possibilità di praticare sport, dal campo di calcio, calcio A5, al tennis».

Dopo l’acquazzone di questa mattina è tornato a splendere il sole sul Fermano, e i raggi hanno illuminato ancor di più il nuovo campo da calcio a 5 inaugurato a Monsampietro Morico, un campo da calcio intriso di emozioni. Basti dire che è stato intitolato al giovane Carlo Acutis.

«Emozioni – rimarca il sindaco Romina Gualtieri – derivate dal grazie rivoltomi spontaneamente dai più piccoli che, ricevuta la palla dalla più piccina, hanno iniziato di corsa a giocare nel campo. L’impianto è stato realizzato mediante i fondi, quasi 380.000 euro, della misura “Sport e Periferie” della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a cui si sono aggiunti ulteriori fondi da parte del Ministero dell’Interno per la sistemazione del piazzale esterno. Monsampietro Morico ora è dotato di un centro sportivo con elevate possibilità di praticare sport, dal campo di calcio, calcio A5, al tennis».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti