facebook twitter rss

L’elpidiense Diletta Galeota trionfa ai campionati regionali di equitazione

EQUITAZIONE - La cavallerizza elpidiense, lo scorso 2 giugno, ha trionfato a Cattolica nei campionati regionali di equitazione. Una prova praticamente perfetta da parte dell’amazzone elpidiense in sella alla sua “Canges W”.

Diletta Galeota

Altra vittoria di prestigio per Diletta Galeota. La cavallerizza elpidiense, lo scorso 2 giugno, ha trionfato a Cattolica nei campionati regionali di equitazione. Una prova praticamente perfetta da parte dell’amazzone elpidiense in sella alla sua “Canges W”.

Diletta si è laureata campionessa regionale nella categoria regina “Senior Assoluti”. Il campionato si è sviluppato su tre giorni e 4 prove. Il tutto si è svolto all’interno del circolo ippico “Horses Riviera di Cattolica”.

L’atleta elpidiense si è presentata in testa nell’ultimo giorno di gara. Una prova difficilissima. Un’ultima manche, superata in maniera perfetta con tutti i percorsi terminati senza errori, ha permesso alla giovanissima elpidiense di vincere la prova.  Grande la soddisfazione del suo istruttore, il belga Jochen Allard, e dell’intero circolo del presidente Maurizio Croceri. Una grande festa ovviamente per Diletta e la sua famiglia. Galeota è dunque ancora una volta protagonista dell’ippica dopo essere entrata nella top 20 ai Campionati Italiani Amazzoni Assoluti.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti