In Eccellenza il Monturano Campiglione risolve la collaborazione con il ds Giulio Spadoni, al suo posto c’è il gradito ritorno di Peppe Sfredda, toccherà a lui costruire la rosa per per il nuovo anno, di cui non farà sicuramente parte l’eterno Samuele Isidori, trasferitosi al Trodica.
In Promozione la Palmense è riuscita a scacciare i rumors e tenersi stretta bomber Luca Ferranti, grande trascinatore delle ultime stagioni, che lo scorso anno ha messo a segno 12 reti. Insieme a lui ci sarà anche Francesco Nazziconi. Il Porto Sant’Elpidio, dopo l’addio di Ottavio Palladini, ha aperto i casting per il nuovo allenatore.
La Sangiorgese Monterubbianese riparte da un pilastro della passata stagione come Gianluca Murazzo. L’Elpidiense Cascinare conferma in panchina mister Guerrino Cannoni (foto), tornato a guidare i calzaturieri nel finale della passata stagione e saluta il centrocampista Marco Ciaramitaro.
In Prima Categoria, il neo promosso Petritoli si affiderà ancora alle cure di mister Simone Raffaeli.
In Seconda Categoria, al centro del progetto Ponzano Giberto, ci sarà l’eterno capitano Gionata Borraccini.
In Terza Categoria, il mercato della Lapedonese sarà affidato al nuovo ds Andrea Rugginelli Fanini, allo stesso tempo la società ha salutato mister Lucio Borraccino. In casa Pol. Falerio si ripartirà senza mister Marco Ramadori. Cambio della guardia anche alla Kairos 3 Monti, che si separa da mister Anacleto Pochini. Dopo aver sfiorato i playoff, il Magliano invece si affida di nuovo alla guida di Marco Funari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati