L’Arma dei carabinieri di Fermo, nell’ambito delle sue attività di prevenzione e repressione, ha recentemente portato a termine una serie di servizi che hanno consentito di assicurare alla giustizia soggetti dediti all’illegalità.
In particolare pochi giorni fa i carabinieri della Stazione di Falerone hanno rintracciato ed eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un individuo del Maceratese di 39 anni, responsabile di lesioni aggravate ed oltraggio a pubblico ufficiale. Analogo intervento per i carabinieri della Stazione di Porto Sant’Elpidio che hanno arrestato un uomo di 47 anni residente in città, responsabile di lesioni personali aggravate e gravato da una misura di detenzione.
Invece a Fermo i carabinieri del Radiomobile hanno denunciato per false attestazioni a pubblico ufficiale un giovane straniero, il quale durante un controllo, essendo privo di documenti ha dato ai militari false generalità. «È essenziale che ogni cittadino – rimarcano dall’Arma – contribuisca segnalando comportamenti sospetti o illeciti, rafforzando così un sistema di sicurezza partecipativo. I Carabinieri di Fermo continuano ad operare con determinazione, dimostrando il proprio impegno costante e la volontà di garantire la sicurezza della comunità nel territorio affidato».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati