facebook twitter rss

Elezioni a Grottazzolina, il sindaco Antognozzi stravince e resta alla guida della città

GROTTAZZOLINA - Per la sua nuova squadra, Antognozzi si baserà sui dati delle preferenze. «Ci saranno conferme e novità, ma tutti saranno coinvolti al di là di eventuali incarichi».

Alberto Antognozzi

di Silvia Remoli

Con una schiacciante percentuale Alberto Antognozzi surclassa Michele Ciccola e si ricoferma sindaco di Grottazzolina. «Mi aspettavo una vittoria ampia per la qualità del lavoro che abbiamo fatto, forse non con una percentuale così alta che ci responsabilizza ancora di più».

Un nuovo mandato che si poggerà su basi solide. «Abbiamo 8 milioni di euro di opere pubbliche in partenza nei prossimi mesi e altri investimenti da portare avanti, tra teatro e scuole».

Antognozzi ha anche rimarcato l’importanza di un dialogo costante con le altre istituzioni. «Stare insieme è essenziale, da soli si fa poca strada. Noi abbiamo sempre collaborato con i Comuni vicini, oltre che con Provincia e Regione, perché agire insieme è fondamentale».

Quanto alla squadra, quella di Antognozzi si baserà sui dati delle preferenze. «Ci saranno conferme e novità, ma tutti saranno coinvolti al di là di eventuali incarichi».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti