Brosway brilla a Las Vegas e continua la sua espansione internazionale
MODA - Il noto brand con sede legale a Montegiorgio e quartiere generale a Grottazzolina ha ricevuto grande apprezzamento durante l'ultima edizione del Jck Show a Las Vegas. Il marchio si è distinto con una potente campagna di marketing e progetti innovativi, catturando l'attenzione delle migliaia di visitatori provenienti dalle Americhe, dal Canada e dalle Isole dei Caraibi. Lanfranco Beleggia, Presidente dell’azienda Bros Manifatture, proprietaria del marchio: «Siamo estremamente soddisfatti dei risultati del Jck Show. Il nostro obiettivo è quello di continuare a mostrare l'eleganza, il design e lo stile italiano a livello globale».
Brosway Brilla a Las Vegas e continua la sua espansione internazionale. Il noto brand con sede legale a Montegiorgio e quartiere generale a Grottazzolina ha ricevuto grande apprezzamento durante l’ultima edizione del Jck Show a Las Vegas. Il marchio si è distinto con una potente campagna di marketing e progetti innovativi, catturando l’attenzione delle migliaia di visitatori provenienti dalle Americhe, dal Canada e dalle Isole dei Caraibi.
«Ancora una volta, Brosway – fanno sapere dal brand – ha affermato il suo status di leader nel settore della gioielleria fashion. Il marchio ha presentato le ultime collezioni femminili, come la colorata Fancy, le novità maschili, sempre molto apprezzate e i nuovi mobili, segnando un focus significativo per il brand, con un sistema di vendita completo pronto per il mercato».
«Siamo estremamente soddisfatti dei risultati del Jck Show – ha dichiarato Lanfranco Beleggia, Presidente dell’azienda Bros Manifatture, proprietaria del marchio – Il nostro obiettivo è quello di continuare a mostrare l’eleganza, il design e lo stile italiano a livello globale».
«In occasione dell’evento – continuano dal brand – anche il flagship store Brosway Italia, inaugurato lo scorso novembre all’interno del prestigioso e iconico Venetian Resort, ha rinnovato il suo look. La vicinanza tra lo stand fieristico e il negozio ha offerto a partner e clienti l’opportunità esclusiva di esplorare lo spazio, riprogettato e allestito per rappresentare al meglio l’identità e il dna del brand. Il design rinnovato e i miglioramenti strategici nella comunicazione assicurano un coinvolgimento completo dei visitatori nel mondo Brosway. Durante il Jck, Brosway ha partecipato anche all’annuale gala dinner dell’associazione benefica Jewelers for Children che si occupa di aiutare i bambini vittime di gravi malattie, di abusi o negligenze e di cui il brand è sostenitore da diversi anni. Jewelers for Children è stata fondata nel 1999 dall’industria della gioielleria degli Stati Uniti e ha donato, finora, oltre 60 milioni di dollari per sviluppare programmi destinati a supportare i bambini bisognosi. Il successo di Brosway sottolinea la sua dedizione all’eccellenza nel settore della gioielleria, consolidando la sua reputazione come marchio alla moda a livello internazionale. L’espansione del brand di gioielleria ed orologeria fashion in Italia e all’estero continua anche attraverso nuove aperture nelle località più importanti del mondo come quella recente del monomarca di Genova e quella di Napoli che avverrà a luglio prossimo. Le boutique rappresentano una grande vetrina a livello internazionale e un importante passo avanti nella strategia di crescita del brand con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza di shopping all’insegna della creatività Made in Italy».