facebook twitter rss

Elezioni a Montefalcone Appennino, il sindaco Milani: «Mix di giovani ed esperienza. Proveremo a realizzare anche qualche sogno»

VOTO - Il neoeletto sindaco che si è imposto sul primo cittadino uscente Grifonelli: «La nostra priorità è quella di far partecipare tutti, per coinvolgere la cittadinanza sul nostro programma»

Cesare Milani

Montefalcone Appennino, Cesare Milani è il nuovo sindaco del paese dell’entroterra incassando 151 preferenze contro le 113 del sindaco uscente Giorgio Grifonelli.

Sarà, quindi, l’ex direttore dell’Area Vasta 5 il prossimo primo cittadino di Montefalcone Appennino che si è affermato con la lista Per Montefalcone contro Grifonelli che, invece, si era presentato alle urne con la lista Persone, Idee, Energie per Montefalcone.

«Siamo contenti di questo risultato. Adesso c’è molto da lavorare. Abbiamo un programma abbastanza dettagliato che – le parole del neoeletto sindaco – vogliamo portare a termine insieme a tutti i cittadini. La nostra priorità è quella di far partecipare tutti, per coinvolgere la cittadinanza sul nostro programma. Siamo una squadra con un mix di giovani ed esperienza, il gruppo giusto per mettere a terra le nostre idee, cercando di realizzare anche qualche sogno».

Francesco Silla


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti