facebook twitter rss

«Farmacisti per le “Comunali” di P.S.Elpidio, ottima partecipazione alla selezione pubblica»

LAVORO - Il presidente delle Farmacie comunali Gianvittorio Galeota, affiancato dagli altri membri del Cda, Livia Paccapelo e Paolo Pistilli: «Siamo molto soddisfatti della numerosa partecipazione al bando, segnale di interesse ad entrare in una realtà solida ed efficiente. L’azienda sta registrando un ottimo andamento, abbiamo avviato diversi progetti e l’implemento di organico, con l’inserimento di nuovi professionisti, sarà prezioso per realizzare quel potenziamento dei servizi, nella direzione della medicina di prossimità, che le Farmacie e l’Amministrazione comunale intendono perseguire»

«Ha avuto un’ottima partecipazione la selezione pubblica, indetta dalle Farmacie comunali di Porto Sant’Elpidio, per l’assunzione di tre farmacisti collaboratori a tempo pieno ed indeterminato». E’ quanto annunciano dal comune di Porto Sant’Elpidio.

Al bando pubblicato nel mese di aprile hanno fatto domanda 27 professionisti, che sosterranno la prova scritta il prossimo 17 giugno, alle 11, alla sede centrale del Polo scolastico Carlo Urbani. Seguirà il colloquio psicoattitudinale, fissato per il 24 giugno, al Polo culturale Beniamino Gigli. Terminate le procedure e valutati i titoli dei candidati, si andrà a stilare la graduatoria, che rimarrà efficace per tre anni e potrà essere utilizzata dalla società anche per eventuali assunzioni a tempo determinato.


«Siamo molto soddisfatti della numerosa partecipazione al bando, segnale di interesse ad entrare in una realtà solida ed efficiente – commenta il presidente delle Farmacie comunali Gianvittorio Galeota, affiancato dagli altri membri del Cda, Livia Paccapelo e Paolo Pistilli – L’azienda sta registrando un ottimo andamento, abbiamo avviato diversi progetti e l’implemento di organico, con l’inserimento di nuovi professionisti, sarà prezioso per realizzare quel potenziamento dei servizi, nella direzione della medicina di prossimità, che le Farmacie e l’Amministrazione comunale intendono perseguire». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti