facebook twitter rss

Marinangeli riconfermato ad Amandola: esultano gli eletti del Pd Annessi, Cruciani e Ciabattoni

AMANDOLA - I tre eletti del Pd Giovanni Annessi, Orfeo Cruciani e Alessio Ciabattoni: «Ora cominceremo a riorganizzare il partito locale, per dare ancora più forza all'amministrazione comunale ed in vista delle prossime votazioni»

«Siamo molto felici della nettissima vittoria, alle elezioni comunali, della lista “Amandola 2030”, alla quale abbiamo fortemente contribuito con l’elezione di tre iscritti al Pd e di altri componenti di area di centrosinistra. Il popolo dei dem ci ha appoggiato e spinto nella quasi totalità e di questo dobbiamo essergli grati». A parlare sono gli eletti del Pd nel consiglio comunale di Amandola Giovanni Annessi, Orfeo Cruciani e Alessio Ciabattoni.

«Grande soddisfazione anche per il risultato delle europee – proseguono i dem – dove il Pd è tornato a salire di molto rispetto alle politiche del 2022. L’elezione, poi, dell’ex Sindaco di Pesaro, Ricci, che abbiamo vivamente sostenuto, è importantissima per tutti noi. Ora cominceremo a riorganizzare il partito locale, per dare ancora più forza all’amministrazione comunale ed in vista delle prossime tornate elettorali».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti