Il vicepresidente del Consiglio regionale delle Marche, Gianluca Pasqui, ha ricevuto ad Ancona, il sangiorgese Gerardo Fragoletti per il compartimento di San Benedetto del Tronto e Nicola Paci, di Civitanova Marche.
Fragoletti e Paci sono i rappresentanti delle Marche all’interno dell’Organismo Nazionale di Programmazione dei Consorzi di Gestione della Pesca dei Molluschi Bivalvi.
Ad accompagnarli c’era Michele Palermo, ex sottufficiale della Guardia Costiera attualmente a riposo «che durante la sua carriera ha tenuto vari seminari sulla pesca ed ha avuto diretti contatti di lavoro con tutto ciò che concerne l’attività ittica» si legge nella nota del vicepresidente.
«A Gerardo Fragoletti e Nicola Paci – ha detto Pasqui – vanno i miei complimenti e i migliori auguri di buon lavoro. Si trovano, infatti, a rappresentare una delle categorie più importanti del settore ittico e dell’intera filiera economica della nostra Regione. Il riconoscimento dell’Organismo nazionale da parte del Ministero è una ulteriore conferma dell’attenzione che c’è verso il settore della pesca, sempre sostenuto convintamente anche dalla Regione Marche».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati