Inseguimento nella serata di ieri lungo la strada statale adriatica 16 a Porto Sant’Elpidio. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri, dicevamo, intorno alle 22.
Coinvolta una motocicletta che sfrecciava a tutta velocità in pieno centro città. Il mezzo a due ruote è stato notato da una Volante della Polizia di Stato che si è subito messa alle calcagna del centauro, il quale però invece che accostare ha deciso di dare gas a “manetta”.
Ne è scaturito un vero e proprio inseguimento, concluso qualche chilometro più a sud, sulla Faleriense. La Polizia, infatti, dopo aver intimato l’alt al motociclista, invano, lo ha seguito senza perderlo mai d’occhio ma, contemporaneamente, senza premere troppo sull’acceleratore in modo tale da non spingerlo ad assumere una guida ancor più a rischio per la propria incolumità e quella degli automobilisti in transito.
Gli agenti sono riusciti a bloccare il biker. E lì sono scattati gli accertamenti. Nelle scorse settimane, sempre a Porto Sant’Elpidio, era stata segnalata una motocicletta sfrecciare nelle zone sud e centro della città. E ora i poliziotti vogliono anche capire se si tratti dello stesso centauro.
Maikol Di Stefano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati