facebook twitter rss

Inseguito e bloccato sulla spiaggia dalla Polizia

FERMO - A un uomo agenti della Squadra Mobile e delle Volanti hanno intimato l'alt. Ma quel soggetto, di tutta risposta, è scappato sulla spiaggia. Una fuga durata poco, la sua: bloccato dai poliziotti poco dopo

Gli hanno fatto cenno di fermarsi, glielo hanno anche chiesto. Ma quell’uomo non ha minimamente dato retta agli ordini dei poliziotti della Squadra Mobile e, di tutta risposta, ha iniziato a correre sulla spiaggia nel tentativo di sottrarsi al controllo.

Ma la sua fuga è durata ben poco: due pattuglie della Polizia di Stato, una con i colori d’ordinanza, l’altra in borghese, gli sono corse dietro e lo hanno accerchiato per poi bloccarlo. E’ quanto avvenuto questa mattina intorno alle 12 a Lido Tre Archi. Gli agenti della Squadra Mobile si sono fermati sul lungomare del quartiere costiero di Fermo e si sono diretti verso la spiaggia dove c’era un uomo.

E ben presto si è capito che era proprio lui il loro obiettivi. I poliziotti gli hanno chiesto di fermarsi, invano. E così ne è scaturito un inseguimento sulla spiaggia conclusosi poco dopo con il soggetto bloccato dagli agenti. Il perché del fermo ancora non è noto. Ma non si esclude che quell’uomo fosse già nel mirino dei poliziotti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti