facebook twitter rss

Scivola nella scarpata, soccorso dalla Croce Arcobaleno

MONTERUBBIANO - L'incidente, ieri sera poco prima delle 22, sotto il muraglione che delimita la via Porta Marina di Monterubbiano. E lì si sono precipitati i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e i vigili del fuoco. Per l'uomo è stato anche richiesto l'intervento dell'elisoccorso ma alla fine si è deciso, per il paziente, il trasferimento all'ospedale Murri di Fermo dove l'uomo è stato sottoposto ad accertamenti medico-sanitari. 

Scivola nella scarpata, soccorso un uomo di circa 70 anni. Erano circa le 21,45 di ieri quando la centrale 118 ha messo in moto la macchina dei soccorsi per un uomo scivolato in una scarpata a Monterubbiano. Sembra che l’uomo fosse intento a raccogliere lumache sul ciglio della strada quando, per motivi in corso di accertamento, è svicolato in una scarpata per circa 5 metri.

L’incidente sotto il muraglione che delimita la via Porta Marina di Monterubbiano. E lì si sono precipitati i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e i vigili del fuoco. Per l’uomo è stato anche richiesto l’intervento dell’elisoccorso ma alla fine si è deciso, per il paziente, il trasferimento all’ospedale Murri di Fermo dove l’uomo è stato sottoposto ad accertamenti medico-sanitari.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti