facebook twitter rss

Esce “Day Off”, il primo disco dell’elpidiense Jacopo Bugiardini

PORTO SANT'ELPIDIO - All'opera di Jf, alias Jacopo Bugiardini, hanno lavorato tanti volti e ragazzi elpidiensi: «Li ringrazio tutti per il grande supporto»

 

Si chiama “Day Off”, il primo disco di JF all’anagrafe Jacopo Bugiardini. Cantautore elpidiense, classe 96 che dopo due anni di singoli rilasciati, ha finalmente sfornato la prima opera di inediti. Un lancio con tanto di merchandising arrivato lo scorso weekend proprio nella sua Porto Sant’Elpidio. Cornice del lancio lo chalet “Papalina”. Sul palco insieme a JF tanti amici e colleghi, tra cui Irene Laslo voce anch’essa elpidiense, presente con un featuring in una delle tracce dell’album. Opera alla quale hanno lavorato tanti volti e ragazzi elpidiensi.

«Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione di quest’opera. Da Iacopo Rossi e Nicolò Bugiardini alle chitarre, passando a Mario Brillarelli che si è occupato delle grafiche e Riccardo Cimorosi per la parte video. – spiega l’artista – Il mio grazie più grande però va a Simone De Carolis, Alberto Castoldi, Riccardo Fratini, Mikegrandemio e Bobby Kane per esserci sempre stati». L’album è disponibile in tutte le piattaforme e store digitali.

(spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti