facebook twitter rss

Fiamme nell’appartamento, paura a Sant’Elpidio a Mare. Nottata di interventi per i vigili del fuoco

IL ROGO a Sant'Elpidio a Mare. Non risultano feriti. Appartamento dichiarato inagibile. Nel corso della nottata anche l'ausilio del 115 al 118 ad Amandola, intervento a Fermo per un incidente stradale e, all'alba, a Porto Sant'Elpidio, per un'auto rimasta impantanata sulla sabbia

di redazione CF

Nottata di interventi e soccorsi, quella appena trascorsa, per i vigili del fuoco. Partiamo da quello più rilevante: intorno a mezzanotte, infatti, gli uomini del 115 del comando provinciale di Fermo sono stati chiamati a intervenire a Sant’Elpidio a Mare, strada Rio Maggio, per un incendio divampato in un appartamento al primo piano di una palazzina bifamiliare.

Le fiamme sono divampate all’interno del locale cucina e in pochi minuti l’appartamento è stato invaso dal fumo. All’interno un uomo che, però, fortunatamente è riuscito a mettersi in salvo non riportando conseguenze dall’incendio. Nessuna conseguenza nemmeno per la residenza al piano terra della struttura. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme per poi far partire le verifiche del caso sull’immobile: l’appartamento interessato dalle fiamme è stato dichiarato inagibile. Un intervento, quello del 115, non semplice e durato circa quattro ore. A Sant’Elpidio a Mare, in ausilio ai colleghi di Fermo, anche i vigili del fuoco di Civitanova Marche.

Intorno alle 23,30, invece, ad Amandola i vigili del fuoco hanno coadiuvato il 118 per aiutare una persona, con qualche problema motorio, a rientrare al terzo piano del suo appartamento. Erno circa le 3,30, invece, quando il 115 è intervenuto a Fermo, in via Mori, per un’auto alimentata a metano finita contro un guard rail. Nessuno ferito ma i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’utilitaria, una Fiat Panda. E da ultimo, intorno alle 6 di questa mattina, intervento a Porto Sant’Elpidio per un’auto, una Bmw, rimasta “impantanata” sulla sabbia con una ruota, all’altezza di Playa de Cococciò.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti