Due incendi di sterpaglie stanno tenendo occupati i vigili del fuoco di Fermo, a Francavilla d’Ete, zona San Rustico, e a Lapedona. Le richieste di intervento sono scattate una dopo l’altra. e gli uomini del 115 sono arrivati su entrambi i siti con camion, autobotti e pick up per cercare di domare e circoscrivere le fiamme.
Piuttosto esteso quello divampato a Francavilla d’Ete. All’origine del rogo ci sarebbe l’incendio di un macchinario agricolo. Ma questa è un’ipotesi ancora da accertare. I vigili del fuoco prima devono circoscrivere e domare le fiamme. L’incendio è divampato in un campo lungo la strada che conduce a Corridonia, chiusa in entrambi i sensi di marcia per agevolare le operazioni di spegnimento.
Ma non sono gli unici interventi a cui i vigili del fuoco fermani, questa mattina, hanno risposto “presente”. Il 115, infatti, ha effettuato due aperture porta, una bonifica insetti ed è intervenuto anche per un sos fuga gas che poi, però, fortunatamente si è rivelato un falso allarme.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati